Opilex ARRIVA a Bologna: VALENTINA D’Oronzo nuova main partner di Opilex

Un nuovo volto nella compagine di Opilex: dal 1° ottobre 2020 l’avvocato Valentina D’Oronzo è entrata a far parte del nostro Team di professionisti, assieme alla sua squadra di collaboratori, aggiungendo un ulteriore importante tassello alle competenze della law firm.

L’avvocato D’Oronzo rappresenta infatti da ormai oltre 15 anni un insostituibile punto di riferimento nel panorama della nuova generazione dell’avvocatura Bolognese. E’ da sempre impegnata nell’ambito giuslavoristico, con un importante trascorso scientifico con l’Università di Modena e Reggio Emilia e con quella di Bologna, dove ha conseguito il dottorato di ricerca in Diritto del Lavoro con una tesi dal titolo “Responsabilità sociale delle imprese e codici etici”. Valentina rappresenta un paradigma di professionalità, serietà e metodo applicati sia alle imprese che ai lavoratori assistiti nell’ambito di vertenze con i propri datori di lavoro.

Con questo nuovo ingresso, Opilex ufficializza, inoltre, l’apertura della nuova sede territoriale di Bologna, una nuova prestigiosa sede al servizio della nostra clientela, nel cuore della città, in via Barberia 22.

Una decisione, un passo ormai non più procrastinabile, in un difficile periodo storico, resosi necessario per dare un segnale di coraggio e di vicinanza ai clienti, aziende e lavoratori, presenti e potenziali, di un distretto produttivo all’avanguardia come quello Emiliano-Romagnolo.

Una sfida impegnativa, alla quale non ci siamo voluti sottrarre.

Un buon lavoro a Valentina e al suo Team.

image.jpg