Opilex arriva a Trento

Trento - Piazza del duomo.jpg

5 novembre 2019 - Il 1°ottobre 2019 è ufficialmente iniziata l’avventura in terra trentina di Opilex - Labour & Employment law firm. Una sfida che abbiamo sentito il dovere di affrontare dopo aver registrato da parte delle aziende del Trentino - Alto Adige, una sempre più pressante richiesta di presenza e radicamento sul territorio.

Sollecitazioni che, unite ad un evidente crescente bisogno di consulenza ed assistenza legale di qualità, ci hanno in breve tempo convinto della necessità di stabilire tra le sponde dell’Adige e del Fersina una nuova sede dedicata.

Questo nuovo capitolo si è potuto realizzare grazie ad una nuova, preziosa e gratificante collaborazione con lo studio Leo Associati anche nella città di Trento, dopo quella già iniziata a Milano nel 2018. E, al contempo, grazie all’entusiasmo ed alla calorosa accoglienza che abbiamo ricevuto da molti affermati professionisti del panorama di Trento e provincia, determinante per il reperimento degli uffici e per l’apertura della nuova sede.

Un interesse ed un affetto, quello trovato a Trento, che ci lusinga e rende doveroso da parte dei nostri Partners un ulteriore e più intenso impegno, sacrificio e disponibilità per la clientela del Trentino - Alto Adige.

Gli uffici di Opilex - Trento sono situati in via del Brennero n. 139, all’interno del Palazzo Magnete, in zona Trento Nord, nel cuore degli uffici finanziari e nelle immediate vicinanze della sede dell’Agenzia delle Entrate.